Il professionista elettrico - la tua formazione a portata di click

Caro Elettricista,

so bene che nonostante il tuo impegno, la qualità dei tuoi servizi e tutti gli sforzi che fai ogni giorno, spesso i clienti non si fidano di te o semplicemente ti scartano perché secondo loro il tuo preventivo "è toppo caro".

In realtà il prezzo che hai fatto era più che onesto

ma i clienti preferiscono chiamare il cugggino di turno o addirittura mettono direttamente le loro mani inesperte sugli impianti elettrici, anche se non potrebbero per legge. Non parliamo del risultato... una schifezza mai vista prima.

Inoltre, come se non bastasse, il materiale elettrico può essere acquistato da chiunque, non solo nei vari negozi di bricolage, ma a volte anche nei magazzini elettrici. E, attenzione attenzione, capita pure che questi magazzini applichino al cliente finale lo stesso prezzo che applicano a te, sigh!

Le persone non riescono a percepire l'importanza del tuo lavoro

Eppure sappiamo benissimo che l'elettricista in cantiere viene per ultimo proprio perchè è l’impiantista più importante. Senza l'elettricità tutto il resto non funziona!

E così ogni giorno sei costretto a lottare contro questo sistema che è marcio fino al midollo.

Ma c'è una bella notizia per te

Fare l'elettricista non è poi così male.

Questo è vero solo se sei a conoscenza di alcuni aspetti fondamentali che molti tuoi colleghi, persino quelli "studiati", non conoscono minimamente e continuano ad andare avanti con il "sentito dire".

Sto creando per te un vero e proprio manuale unico nel suo genere
e presto saranno disponibili le prime copie.

Nessuno prima d'ora ha mai parlato di questi argomenti in un libro tecnico dedicato agli elettricisti.

Grazie a questo libro scoprirai come gettare le basi per essere percepito come Il Professionista Elettrico e non come l'elettricista di turno che viene scelto solo per il prezzo.

Se vuoi entrare in una lista di attesa privilegiata
ed essere avvisato in anteprima dell'uscita del mio libro,
lascia i dati qui sotto

* Campi obbligatori

P.S. L'iscrizione non è un acquisto e pertanto non potrai ricevere il libro, ma ti invieremo solo la comunicazione in anteprima della sua disponibilità.
P.P.S. i primi 100 iscritti riceveranno anche una sorpresa