Corso Live

COME PROGETTARE ED INSTALLARE GLI IMPIANTI DI ALLARME INCENDIO

QUANDO: Data da pianificare
DOVE: Corso on-line
GRATIS

ISCRIZIONI CHIUSE Tienimi informato sulle prossime date
corso 1

La norma UNI 9795 e le altre norme sulla rivelazione incendi non sono di facile interpretazione anzi, a volte, anche i tecnici più ferrati tendono a tralasciare alcuni aspetti che potrebbero essere importanti per la loro tutela in caso di contenzioso e per la tutela delle persone presenti nei locali.

Con questo corso ti verrà spiegato come progettare e realizzare gli impianti di rivelazione incendi ad hoc sulla base della nuova edizione della norma UNI 9795 che verrà probabilmente pubblicata nel 2022 e alla nuova edizione della norma 11224 pubblicata a settembre 2019.

Il corso sarà disponibile solo dopo la pubblicazione della nuova edizione della norma.



Chi sono

Alessio

Sono un "ragazzo" di oltre 40 anni e da 20 sono impiegato nel settore elettrico, prima come apprendista elettricista, poi come quadrista ed infine come manutentore elettrico.
Ad un certo punto ho affiancato a queste attività anche quella del progettista ed attualmente ricopro solo quest’ultimo ruolo. Nel 2003 ho iniziato la libera professione per poi fondare nel 2008 lo studio associato Progetto Elettrico, che dal 2017 è diventato S.r.l.

"Il mio obiettivo è quello di portare a conoscenza l’elettricista delle norme affinché possa diventare un Professionista"
Alessio Piamonti

PIÙ INFORMAZIONI SU ALESSIO
Corso Live
COME PROGETTARE ED INSTALLARE GLI IMPIANTI DI ALLARME INCENDIO
QUANDO: Data da pianificare
DOVE: Corso on-line
GRATIS
Le iscrizioni al corso live sono terminate

Vuoi essere avvisato quando verrà pianificata la data del corso live?

Lascia la tua e-mail qui sotto:

PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTACI
* Campi obbligatori